EMP20

Pressa idraulica manuale a torre

potenza
POTENZA
Tonnellate
0

La pressa idraulica manuale a 20 tonnellate è disponibile in due modelli differenti: a torre o pneumatica. Le presse idrauliche manuali e motorizzate presentano una costruzione robusta integralmente tagliata a laser senza saldature nei punti di maggior sollecitazione.

La pressa idraulica manuale a torre EMP20 presenta una potenza di 20 [T] e una pressione massima di 400 [bar]. La macchina è ideale per molteplici mansioni: operazioni di montaggio di gruppi meccanici, calettamento di cuscinetti o pulegge su alberi, raddrizzamento di assi, battitura di pannelli metallici e molto altro. Grazie alla varietà di mansioni che possono esercitare, il loro acquisto è in crescita in ogni settore. 

La pressa idraulica manuale presenta una struttura efficace, studiata per minimizzare i tempi di lavoro garantendo comunque sicurezza sul lavoro. 

La sua composizione è strutturata con una pompa a doppia velocità che permette l’avvicinamento in rapido ad alta e a bassa pressione, il cilindro idraulico attraverso il quale viene esercitata la pressione, il manometro misura in modo dettagliato la pressione che viene applicata e la leva di comando per facilitare l’utilizzo della macchina.

 

Scopri LE NOSTRE PRESSE MANUALI

oppure 

CONTATTACI per ulteriori informazioni e/o chiarimenti.

pressa idraulica con pompa manuale a torre

Caratteristiche tecniche - pressa idraulica manuale EMP20

Dati tecniciUMEMP20
Potenza[ton]20
Peso[kg]110
Pressione max.[bar]400
Portata in rapido[l/mm]3.2
Portata in lento[l/mm]0.28
Corsa cilindro[mm]190

Disegno tecnico e valori dimensionali

pressa idraulica con pompa manuale a torre
Dimensioniabcdef
EMP201860590910510104080