EMP12P

Pressa idraulica manuale pneumatica

potenza
POTENZA
Tonnellate
0

La pressa idraulica manuale pneumatica viene progettata in due portate differenti: con quantità di 12 tonnellate o 20 tonnellate. 

La pressa idraulica manuale pneumatica EMP12P ha una caratteristica speciale: è possibile effettuare una scelta tra l’avanzamento del pistone manuale o pneumatico tramite il pedale di cui è munita la macchina. Si parla di pistone pneumatico nel momento nel caso in cui il fluido all’interno del cilindro sia un gas, come ad esempio l’aria.

Oltre a questo elemento, la macchina ha una struttura robusta, è durevole ed è flessibile. Il cilindro idraulico che fornisce una grande forza di compressione; il manometro installato di serie che permette di calcolare la pressione esercitata dal cilindro idraulico che può arrivare fino ad una pressione idraulica massima di 400 [bar]; la pompa che supporta due velocità differenti a seconda della bassa o dell’alta pressione.

Grazie a questa pressa, metalli di vario tipo possono essere piegati, raddrizzati, pressati, installati con estrema precisione. La macchina è ideale per numerose mansioni, per questo motivo la sua domanda sul mercato è sempre notevole. 

 

Scopri le nostre PRESSE IDRAULICHE MANUALI

oppure 

CONTATTACI per scoprire ulteriori informazioni e/o chiarimenti.

pressa idraulica con pompa manuale pneumatica

Caratteristiche tecniche - pressa idraulica manuale EMP12P

Dati tecniciUMEMP12P
Potenza[ton]12
Peso[kg]100
Pressione max.[bar]400
Portata in rapido[l/mm]3.2
Portata in lento[l/mm]0.28
Corsa cilindro[mm]190

Disegno tecnico e valori dimensionali.

pressa idraulica manuale pneumatica
Dimensioniabcdef
EMP12P1860530740510102080